Il Covid ha rappresentato una linea di demarcazione tra due modi di allenarsi. Durante e dopo questa terribile epidemia che ha cambiato le nostre vite sempre più persone hanno iniziato a preferire l’allenamento all’aria aperta rispetto a quello in palestra.
Per questo motivo il Nirvana, una delle palestre più frequentate di Senigallia ha deciso di raddoppiare i suoi sforzi e i suoi spazi! Una terrazza di 500 mq fino a poco tempo fa inutilizzata è diventata una vera e propria palestra a cielo aperto per chi ama l’allenamento all’esterno.
La nuova struttura Triform Combo 6 permette l’utilizzo simultaneo di 9 persone ed è adatta a corsi di gruppo di ogni genere ed è completa di bilancieri, manubri e attrezzature di ogni genere.
Non ci sono più alibi quindi. Al Nirvana ci si può allenare tutto l’anno sia all’aperto che al chiuso! Il vantaggio di frequentare un centro fitness con una doppia area (indoor e otudoor) offre molteplici vantaggi:
– Ci si allena anche d’estate senza rinunciare a stare all’aperto.
– Dal punto di vista psicologico aumenta la motivazione, diminuisce lo stress.
– I polmoni hanno a disposizione aria pura con benefici anche dal punto di vista respiratorio
– Fare attività fisica in compagnia e all’aperto è di certo più stimolante e allontana la pigrizia.
Offrire la possibilità di scegliere tra allenamento outdoor e indoor è importante perché ognuno ha le sue esigenza che cambiano in base all’età e allo stato di salute.
Da giovani ci si allena per avere un corpo armonioso e proporzionato, con il passare degli anni si ricercano la tonicità, l’efficienza e il mantenimento di uno stato di salute che ci mantenga efficienti e autonomi.
Tutti questi obbiettivi si possono raggiungere sia con l’allenamento all’aperto che al chiuso. Il Nirvana offre entrambe queste possibilità! Non ci sono più scuse per interrompere l’attività fisica d’estate. Bisogna solo trovare il giusto centro fitness dove potersi allenare durante le quattro stagioni. Il Nirvana ovviamente!