




GRAZIE PER AVER COMPILATO IL
IL QUESTIONARIO!
Ti contatteremo al più presto per fissare la tua giornata di prova! Nel frattempo, ecco i corsi ideali che abbiamo trovato per te!
FASCIA ORARIA MATTINO
Stretch & Tone: Si svolge alla mattina (09.30-10.15) e ogni sessione dura 45 minuti. Si tratta di lezioni che uniscono esercizi di tonificazione con esercizi di allungamento muscolare che riducono la tensione, migliorano la coordinazione, la presa di coscienza del proprio corpo e prevengono traumi muscolari e tendinei.
Functional: Si svolge alla mattina presto (07.00-07.45) e ogni sessione dura 45 minuti. Si tratta di un corso divertente e stimolante per chi vuole allenarsi al mattino presto. Le sedute di allenamento prevedono l’utilizzo di piccoli attrezzi oltre a movimenti a corpo libero e stretching finale. Adatto a tutti poiché ciascun partecipante potrà allenarsi a seconda del proprio livello di preparazione.
Pilates Reformer: Il pilates reformer è un attrezzo progettato per stimolare contemporaneamente: flessibilità muscolare, mobilità articolare, tono e forza generali – soprattutto del core – con conseguente miglior funzionalità generale dovuta al riassestamento del corpo e al miglioramento della postura.
Flex & Gym: Esercizi di allungamento muscolare che riducono la tensione, migliorano la coordinazione e la presa di coscienza del proprio corpo, prevengono traumi muscolari e tendinei mixati con esercizi di tonificazione.
Oltre a questi corsi, avrai la possibilità di allenarti in piccoli gruppi o avere delle lezioni personali introduttive al tuo nuovo allenamento.

Body Burn: Si svolge alla mattina (10.30-11.15) e al tardo pomeriggio (19.45-20.30) e ogni sessione dura 45 minuti. Qui andremo a sviluppare la coordinazione e il senso del ritmo, andando a realizzare coreografie semplici e divertenti, basate sulla musicalità e sull’interpretazione della stessa.
Pilates: Si svolge in vari orari durante tutto l’arco della giornata e ogni sessione dura 45 minuti. Qui andremo a praticare esercizi che si concentrano sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e forniscono supporto alla colonna vertebrale. E’ svolto sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi.
Circuit Tonic: Si svolge in vari orari durante tutto l’arco della giornata e ogni sessione dura 45 minuti. Si tratta di un’attività cardiovascolare svolta su una bike da spinning e/o su tapis roulant magnetico completata da esercizi “funzionali” per migliorare tono muscolare e potenza.
