CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO
Con la firma apposta in calce alla domanda d’iscrizione il socio o, se minorenne, il genitore in sua vece, si impegna a rispettare il presente regolamento e prende atto che la sua mancata osservanza può comportare il diritto per la società di farlo decadere dalla sua qualifica dietro semplice comunicazione scritta motivata e senza alcun onere di risarcimento o rimborso della quota versata.
1) L’iscritto si impegna a corrispondere per intero il compenso stabilito nella domanda di iscrizione, secondo le modalità ivi indicate e prefissate, anche nel caso in cui dovesse rimanere assente o interrompere temporaneamente la sua frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dalla società senza poter addurre alcuna giustificazione che lo esenti dal pagamento, né potrà richiedere rimborsi o riduzioni di sorta. E’ possibile avere dei recuperi solo se iscritti ad un abbonamento annuale e solamente in due casi e dietro idonea certificazione che sarà richiesta all’interessato: 1) gravidanza – 2) malattia o infortunio (per un massimo di due mesi e per una sola volta durante l’anno).
2) E’ obbligatorio portare un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in originale.
3) Per accedere alle sale è necessario un abbigliamento adeguato con scarpe da ginnastica usate esclusivamente per le attività all’interno del club e un asciugamano.
4) Per accedere alla struttura occorre utilizzare la tessera ricevuta avvicinandola al lettore apposito altrimenti non sarà possibile all’ingresso. E’ assolutamente vietato l’ingresso dalle scale di sicurezza.
5) I corsi di gruppo e i loro orari potranno variare durante l’anno. Quando un corso per due settimane ha un numero di frequentanti inferiore a cinque potrà essere abolito o sostituito, con un preavviso di una settimana. Gli ingressi ai corsi di gruppo vanno prenotati sull’App TOMMY’S MOBILE.
6) E’ vivamente consigliato l’utilizzo di un lucchetto personale per la chiusura dell’armadietto negli spogliatoi. La società non gestisce servizio di custodia di beni e valori e non risponde per la sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dagli iscritti nei locali del club. E’ indispensabile lasciare libero l’armadietto non a pagamento dopo l’uso, in caso contrario si provvederà a tagliare il lucchetto.
7) Non è possibile circolare senza indumenti, depilarsi o radersi negli spogliatoi.
8) In caso di smarrimento della tessera di ingresso si pagheranno € 5,00 per il duplicato.
9) Occorre fare attenzione a non gettare o utilizzare oggetti che possono danneggiare persone o attrezzature.
10) E’ assolutamente vietato lasciare bambini al di sotto di 14 anni, al di fuori delle loro ore di lezione, senza assistenza diretta all’interno della struttura, anche se i genitori sono presenti o stanno facendo attività.
11) Il centro rimarrà chiuso ogni anno durante tutte le feste riconosciute; nella settimana che comprende il ferragosto e in quella che va da Natale a Capodanno; il venerdì e sabato santo. Nei mesi da giugno a settembre ci saranno orari e corsi ridotti.
12) La società è assicurata contro tutti gli infortuni che si dovessero verificare al suo interno a seguito di incuria da parte degli istruttori o per cattiva manutenzione di struttura e attrezzature.
13) Per motivi indipendenti dalla propria volontà, anche se legati a ragioni di opportunità o necessità societarie la società può decidere di cessare la propria attività nei locali in cui ha trovato origine la stipula del presente atto di ammissione a socio.